La nostra storia

Da 50 anni esperti nel settore

Il lungo sviluppo dell'Impresa CICIRIELLO ha inizi nei primi anni '70 quando il titolare Rocco Ciciriello, dopo le prime esperienze in edilizia avvenute da ragazzo, al rientro dal servizio militare decide di avviare l'originaria impresa individuale, collaborando sia con altre ditte edili sia prestando attività per i primi committenti privati, specializzandosi in lavori artigianali prevalentemente di tipo residenziale. È noto ancora oggi come fosse nella zona uno dei migliori paramanisti ed uno dei pochi impresari che, già all'età di appena 30 anni, costruiva villette di sana pianta per venderle ai privati con il servizio chiavi in mano

Nel 1989 entra in azienda il primo dei due figli, il Geom. Donato Ciciriello, rendendo la struttura aziendale ancora più solida, e l’esperienza acquisita con il tempo oltre al continuo aumento di quantità e qualità del lavoro, hanno portato alla realizzazione di numerosi interventi edilizi, dalla villetta singola al complesso immobiliare, in varie località della provincia di Torino.

Nel 2002 anche il secondogenito, il Geom. Vito Ciciriello, intraprende il proprio percorso nell'azienda di famiglia, integrando all'attività di cantiere lo studio di progettazione e l'ufficio vendite, per dare un servizio a 360° al fine di soddisfare ogni esigenza della clientela, rafforzando sempre più le competenze sui vari fronti del campo immobiliare.

 "Un lavoro che è diventato una passione!"

Le costruzioni, sia nuove sia quelle oggetto di ristrutturazione, sono sempre state ideate con cura di ogni dettaglio e ricerca di linee eleganti, con particolare studio nella forma di tetti e facciate, molto movimentati e mai banali, per dare completezza e singolarità in maniera da farsi distinguere dalla concorrenza. 

Attenti a proporre soluzioni sempre all'avanguardia, attuando le più moderne tecnologie di costruzione e dando massima priorità al risparmio energetico, con utilizzo di alti isolamenti ed installazione di fonti rinnovabili.

Tra i numerosi interventi edilizi si evidenziano i seguenti quartieri:

- "Gentil'Borgoin corso di edificazione in Fraz. Favari di Poirino;

- "Il Porticato" in Fraz. Marocchi Poirino;

- "La Corte del Re" in Fraz. Marocchi di Poirino;

- "Il Nuovo Casale" in Poirino Centro;

- "Vittorio Veneto" in Santena Centro;

- "Villaggio Belvedere" in Fraz. Favari di Poirino.

Oggi l'azienda si identifica come FC Your Home, il nuovo "marchio Ciciriello" che vanta mezzo secolo di esperienza, due società edili in piena attività, una nuova società immobiliare destinata alla locazione di immobili di proprietà, numerosi riconoscimenti ottenuti e soprattutto un portfolio di oltre 300 immobili realizzati.